ANNULLATO Paolo Rossi in L’IMPROVVISATORE 2

pubblicato in: Rassegne | 2

Ancora una volta siamo qui a comunicare l’ANNULLAMENTO dello spettacolo di Paolo Rossi. La decisione ci è stata comunicata da poco, accompagnata da un CERTIFICATO MEDICO, che attesta l’indisposizione dell’artista.
Precisiamo anche che in questi giorni abbiamo avuto un contatto costante con l’agenzia distributrice dello spettacolo, con cui si è parlato di neve e previsioni atmosferiche. L’ultima comunicazione è avvenuta oggi alle ore 12.30, nel corso della quale nessun accenno è stato fatto a possibili indisposizioni dell’artista, mentre io ho fornito rassicurazioni sulle condizioni delle strade nel nostro territorio. Si è deciso così di confermare lo spettacolo. Un’ora più tardi ci è giunta la telefonata di annullamento per malessere di Paolo Rossi. Questo è quanto avvenuto. Noi del Teatrino della neve e l’Amministrazione di Noventa di Piave non possiamo fare altro che scusarci con tutti gli spettatori per il ripetuto disagio arrecato.
Rimborsi di biglietti e abbonamenti: nei giorni e orari di prevendita (Biblioteca di Piave) e nelle sere di spettacolo (Palazzetto dello Sport).

Per info: 347.7597167 – 348.2220410 – info@teatrinodellaneve.com

Salva

Salva